Talk:Community mailing lists

(/* duvetica 銈ゃ偪銉偄 "La frase 猫 sessista in origine, con riferimento all'indennit脿 un marito d脿 alla moglie per le sue spese 'di lusso'. Ho messo lusso tra virgolette perch茅 molte di queste spese erano pratici, non di lusso, in natu *)
m (Reverted edits by 120.37.209.139 (Talk) to last revision by sixwheeledbeast)
Line 17: Line 17:
Dave.
Dave.
-
 
-
== duvetica 銈ゃ偪銉偄
 
-
  "La frase 猫 sessista in origine, con riferimento all'indennit脿 un marito d脿 alla moglie per le sue spese 'di lusso'. Ho messo lusso tra virgolette perch茅 molte di queste spese erano pratici, non di lusso, in natu ==
 
-
 
-
<a href=http://www.ascls-and.org/css/index.aspx>duvetica usa</a>
 
-
 
-
"I Tessuti: Ci sono un certo numero di tessuti che pu貌 essere utilizzato ai fini di una sherwani. Quello scelto dallo sposo dipender脿 interamente la sua preferenza personale e il bilancio. In generale, i diversi tipi di seta e poli-seta sono i tessuti per lo pi霉 scelti per sherwani nozze. Troverete sherwanis in cotone anche, ma non sono gel bene con l'affare sontuoso di un matrimonio indiano. Qualunque sia il tessuto, sherwani matrimonio indiano 猫 spesso fortemente ricamato. In alcuni casi, lavori in pietra, paillettes e cristalli vengono anche utilizzati per adornare esso.
 
-
"
 
-
 
-
锘?a href=http://www.ascls-and.org/css/index.aspx>duvetica vest</a>
 
-
 
-
"Ho cercato attraverso le vendite aggiunge questa settimana per Walmart, Food Lion, IGA di Carlie C e Walmart. Davvero l'unico posto che ha anche tutte le vendite di carne a distanza decente 猫 IGA di Carlie C. Stanno offrendo alcuni pacchetti bundle di carne e ho intenzione di ottenere uno di quelli di medie dimensioni. Essi zona che offre anche petto di pollo per 98 centesimi al chilo. Ho intenzione di colpire di Aldi per il mio prosciutto di Natale. Essi sono pubblicizzati l矛 per 1,49 dollari per libbra per la spirale tagliare prosciutti. Walmart sta offrendo i loro prosciutti di marca per 2,52 dollari la libbra. Ogni negozio 猫 sempre stupido con i loro prezzi. Ho 3 ci sono nelle contee vicine. Uno di loro 猫 abbastanza decente caro e corre loro specialita 'del settimanale (niente salt貌 fuori di me questa settimana), gli altri due non pubblicizzare e si pu貌 mai ottenere alcuna risposta da loro al telefono. Entrambi questi luoghi sono solo aperti dal Lunedi al Sabato e sono chiuse da tempo il mio fidanzato ottiene fuori del lavoro. Il mio fidanzato ha la fortuna di poter lavorare un po 'OT in questo momento quindi per il momento si ottiene fuori il sabato i mercati sono gi脿 chiusi. Se sapessi per certo che uno di quei negozi hanno avuto qualche buona occasioni io lo porterei a lavorare un giorno solo per ottenere le offerte speciali, ma senza sapere io non ho intenzione di sprecare quel prezioso gas per farlo. Buone Feste.
 
-
"
 
-
 
-
锘?a href=http://www.ascls-and.org/css/index.aspx>duvetica leonte</a>
 
-
 
-
"锘縒as sind die Reihen der Polizei
 
-
"
 

Revision as of 17:04, 6 November 2014

hi to all the great minds of maemo...

sir, i need to give the presentation about maemo 5 in my class...

so, could any one please send me the total documentation and related ppt on maemo5.

A heartily thanks in advance...


my mail id is "mailtoprogrammer@gmail.com"

Total documentation & ppts

Hi there,

You have fouind it! There are thousands of pages of documentation, and much of it is available in documentation - much more is also available in the wiki, especially in the tutorials section. Good luck!

Dave.